SEMINARI MUD 2020

MUD 2020

PROROGA PER LA CONSEGNA AL 30/06/2020

A seguito dell’emergenza Covid-19 e in ottemperanza alle disposizioni contenute nel DPCM del 26 aprile 2020, al fine di garantire l’attività di formazione e informazione alle imprese attraverso l’erogazione di seminari, il sistema camerale ligure ha predisposto la realizzazione di una formazione a distanza.

Verrà realizzato un seminario via webinar per ogni Camera di Commercio, fruibile gratuitamente dalle prime 50 imprese che si iscriveranno presso ciascuna Camera; il video resterà poi a disposizione dell’utenza senza possibilità di scaricarlo ma solo di visionarlo.

Le date dei seminari sono le seguenti:

per Genova                         lunedì 25 maggio dalle ore 10

per Riviere di Liguria        martedì 26 maggio dalle ore 10

L’iscrizione ai webinar avverrà attraverso l’invio di una mail, indicando denominazione dell’ente/impresa, nome e cognome dei partecipanti, numero di telefono per eventuali contatti a:

seminario.rifiuti@ge.camcom.it  per le imprese iscritte alla Camera di Commercio di Genova

ambiente@rivlig.camcom.it per le imprese iscritte alla Camera di Commercio Riviere di Liguria

Informazioni sui soggetti, compilazione ed invio del Modello