Accesso al credito. Strumenti finanziari per le imprese

Seminario di approfondimento in tema di accesso al credito, pensato per illustrare gli strumenti finanziari disponibili a livello comunitario, nazionale e regionale per le imprese e per discutere delle opportunità di sviluppo nell’ambito della programmazione UE post 2020.

L’evento, organizzato dal sistema camerale ligure, di intesa con Regione Liguria ed il sistema associativo ligure, si è svolto il 28 marzo 2018 dalle ore 9:30 alle ore 13:00 presso la sede della Camera di Commercio di Genova, con interventi di esperti qualificati di Commissione europea, Fondo Europeo per gli Investimenti, Ministero per lo Sviluppo Economico, Regione Liguria, Cassa Depositi e Prestiti e Mediocredito Centrale.

L’iniziativa era destinata ad imprese, associazioni di categoria, enti di credito e Pubblica Amministrazione.

Rivedi la diretta streaming:

Scarica le presentazioni dei relatori intervenuti