TURISMO NEWS

Segnaliamo cinque incontri sul territorio ligure organizzati dall’Assessorato al Turismo e da FI.L.S.E. S.p.A. per illustrare gli Avvisi di finanziamento attivati sul Fondo Strategico Regionale e destinati alle imprese e soggetti economici liguri del settore turistico.

Per la presentazione di tre Bandi, il  primo per strutture ricettive di tipo alberghiero, secondo  per strutture ricettive all’aria aperta e terzo per creazione di servizi turistici innovativi e collegati al “prodotto”.

• Martedì 21 novembre 2017 h. 14:30 CHIAVARI (Auditorium San Francesco)  Piazzale San Francesco, 1
  • Mercoledì 22 novembre h. 14:00 IMPERIA (Camera di Commercio - Sala Multimediale)  Via Schiva, 29
  • Lunedì 20 novembre h. 14:30 SAVONA (Camera di Commercio - Sala Magnano) Via Quarda Superiore, 16
  • Lunedì 27 Novembre 2017 h. 11:00 GENOVA (Camera di Commercio - Salone del Consiglio) Via Garibaldi, 4
  • Lunedì 27 Novembre 2017 h. 15:30 LA SPEZIA (Camera di Commercio - Sala Marmori) Piazza Europa, 16.

Agli incontri sarà presente l’Assessore al Turismo Gianni Berrino.