L´UNIONE EUROPEA PER LA LIGURIA

Presentazione delle attività realizzate grazie alla politica regionale e di coesione europea e confronto sulle nuove opportunità.

16 ottobre 2019
Camera di Commercio di Genova (Salone del Bergamasco)
15:00  - 18:00

L´UNIONE EUROPEA PER LA LIGURIA
Risultati raggiunti e nuovi obiettivi

Camera di Commercio di Genova
Salone del Bergamasco

Mercoledì 16 ottobre 2019 | ore 15:00 – 18:00

Appuntamento a Genova presso la Camera di Commercio, via Garibaldi 4, per presentare alcune delle attività realizzate grazie alla politica regionale e di coesione europea, conoscere gli investimenti finanziati e le imprese beneficiarie e confrontarsi sulle opportunità della prossima programmazione dei Fondi Strutturali e di Investimento europei (2021-2027).

La giornata è organizzata da Centro Europe Direct, Commissione europea – DG Politica regionale e urbana, Regione Liguria e Camera di Commercio di Genova.

E´ gradita registrazione inviando una mail all´indirizzo alps.europa@ge.camcom.it oppure centroeuropedirect@comune.genova.it

PROGRAMMA DELL´INIZIATIVA

*****                                *****                              *****

Nella stessa giornata, al mattino, presso il Cinema Albatros a Genova, in via G. B. Roggerone 8, dalle ore 9.30 alle 13.00 si terrà inoltre l´incontro “Rigenerare la Valpolcevera. Che cosa può fare l’Unione europea ”.

L´iniziativa vuole rappresentare un concreto segnale di attenzione della Commissione europea nei confronti del nostro territorio, duramente colpito dal crollo del ponte Morandi il 14 agosto 2018 e da impattanti processi di deindustrializzazione.

Anche per l´evento del mattino l´ingresso al pubblico è libero, previa iscrizione via mail agli indirizzi centroeuropedirect@comune.genova.it oppure ineuropa@centroineuropa.it

Scarica qui il PROGRAMMA