Alternanza scuola lavoro

Scuole, imprese, associazioni di categoria di tutta la Liguria a confronto per far decollare la nuova alternanza scuola lavoro

22 marzo 2017
Genova, Palazzo della Borsa
15:00  - 17:30

Il workshop, organizzato dalla Camera di Commercio di Genova e dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Liguria, si propone di presentare ad una platea di dirigenti scolastici, imprenditori, rappresentanti di enti di formazione e associazioni di categoria di tutta la regione il portale nazionale del Registro per l’alternanza scuola lavoro, gestito dalle stesse Camere di Commercio.

L’iscrizione delle imprese al portale è gratuita e può anche essere effettuata d’ufficio, su richiesta, dalla Camera di Commercio.

Le imprese che ospitano studenti in alternanza possono anche beneficiare di sgravi fiscali.